4 settembre 2018 – Capitaneria di Porto e Acquario di Genova firmano protocollo di intesa

Nell’ambito della fattiva collaborazione sempre più consolidatasi negli ultimi anni, il prossimo 4 settembre 2018 sarà sottoscritto il nuovo Protocollo di intesa tra la Capitaneria di porto e l’Acquario di Genova finalizzato a definire, a livello operativo e nell’ambito delle rispettive competenze, i principi di intervento in caso di segnalazione, avvistamento o ritrovamento di esemplari di fauna marina feriti o in difficoltà.

 

Alla presenza dell’Ammiraglio Isp. Nicola Carlone, Direttore marittimo della Liguria, del Dott. Giorgio Bertolina, Amministratore delegato di Costa Edutainment S.p.a., della D.ssa Claudia Gili, Direttore Scientifico e dei Servizi Sanitari dell’Acquario di Genova, l’occasione sarà utile per fare un punto sulle esperienze di collaborazione avute in questi anni e le procedure che ci si propone di instaurare per meglio salvaguardare la popolazione di cetacei e rettili marini residente nel Mar Ligure.

 

L’appuntamento, per la firma del Protocollo  è alle ore 11.00 di martedì 4 settembre p.v. presso la Sala Nautilus dell’Acquario di Genova.


 

 

Ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Area Porto Antico, Ponte Spinola

stampaacquariodigenova@costaedutainment.it” moz-do-not-send=”true”>

 COSTA logo fondo bianco piccolo

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Chiesa di San Donato: la Madonna del Carmine

Chiesa di San Donato: la Madonna del Carmine È una delle opere che potete ammirare …