Correnti Di Mare, fino al 27 maggio la mostra di CateNutoSaletta dell'Arte

Correnti Di Mare, fino al 27 maggio la mostra di CateNutoSaletta dell'Arte

  La mostra "Correnti di mare", della pittrice Giusi Catenuto curata da Mara Campaner, sarà visitabile presso la Saletta dell'Arte del Galata Museo del Mare, dal 5 al 27 Maggio 2016. Inaugurazione giovedì 5 maggio, ore 18.00, Auditorium e Saletta dell'Arte ad ingresso libero. A presentazione della mostra, una conferenza con Enrico Cirone, giornalista e Claudio Papini, scrittore. Parteciperanno Maria Paola Profumo, presidente del Mu.MA e Anna Dentoni, segretario generale dell'Associazione Promotori.   Nel percorso della mostra lo spettatore si lascerà coinvolgere e trasportare dalla corrente di carte acquerellate, carte acriliche e tele di juta nel fondo del mare. I…

Atmosfera marina

 

La mostra "Correnti di mare", della pittrice Giusi Catenuto curata da Mara Campaner, sarà visitabile presso la Saletta dell'Arte del Galata Museo del Mare, dal 5 al 27 Maggio 2016. Inaugurazione giovedì 5 maggio, ore 18.00, Auditorium e Saletta dell'Arte ad ingresso libero. A presentazione della mostra, una conferenza con Enrico Cirone, giornalista e Claudio Papini, scrittore. Parteciperanno Maria Paola Profumo, presidente del Mu.MA e Anna Dentoni, segretario generale dell'Associazione Promotori.

Correnti di mare

 

Nel percorso della mostra lo spettatore si lascerà coinvolgere e trasportare dalla corrente di carte acquerellate, carte acriliche e tele di juta nel fondo del mare. I materiali utilizzati sono tutti naturali, la juta dona alle opere dei riflessi lucenti e dorati,  tanto da  essere chiamata fibra d'oro; la carta indiana rende le opere uniche proprio per la caratteristica di essere fatta a mano.

Source: Galata Museo del mare | Correnti Di Mare, fino al 27 maggio la mostra di CateNutoSaletta dell'Arte

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Il Teatro di ricerca internazionale nelle fotografie di Riccardo De Antonis 1978 – 1984

Museo Biblioteca dell’Attore: Il Teatro di ricerca internazionale nelle fotografie di Riccardo De Antonis 1978 …