Serteco sconfitta al tie break a Brugherio
Cuore e determinazione non sono bastate alla prima squadra della Serteco Volley School che, in trasferta a Brugherio, ha perso 3 a 2 lo scontro salvezza con le padrone di casa del Sanda. Le ragazze di Vito Piziali e Tommaso Dotta hanno messo in campo davvero tutto. Dopo essere andate in svantaggio per due set a zero, non si sono demoralizzate: hanno dato vita a un’entusiasmante rimonta che, purtroppo, è sfumata sul 15 a 13 di un tiratissimo tie break. I parziali fotografano una sfida divertente ed equilibrata: 3 a 2 (25-17, 25-23, 23-25, 18-25, 15-13).
La Serteco è scesa in campo con Teresa Bernabé al palleggio, incrociata con Roberta Rossi. Valeria Villa e Martina De Marco di banda. Irene Fontana al centro. Cecilia Perata libero. Durante il match Giulia Stasi è subentrata in regia e Aurora Montedoro ha fatto, a tratti, rifiatare opposti e bande.
Da segnalare l’esordio da titolare della giovanissima centrale Chiara Poggi (annata 2001), che ha giocato tutti e 5 i set. Una serata non particolarmente incisiva in attacco per lei, ma ottimo il suo apporto alla squadra nei fondamentali di muro e battuta.
Info su www.sertecovolleyschool.it