Gli Arcieri Tigullio vincono il Campionato Italiano di Società con la squadra femminile formata da Stella Rossi, Cinzia Noziglia, Monica Finessi, Francesca Riccomini, Sara Noceti e Giulia Lazzari. E’la prima volta che la società ligure si porta a casa lo Scudetto in rosa. A Pesaro il sestetto bianconero dopo aver passato agevolmente i primi due gironi eliminatori ha la meglio in semifinale sulle lombarde del C.A.M – Arcieri Monica 9-6 e in finale contro le venete degli Arcieri del Piave 10-6.
Per la competizione in rosa si sono qualificate altre due liguri: l’Associazione Genovese Arcieri (Sabrina Trotta, Camilla Aggio, Claudia Sala, Erica Benzini, Daniela Velati, Daniela Sacco) chiude ottava, mentre gli Arcieri Sarzana (Elisa Ceneri, Luna Messercola, Jasmil Frandi, Laura Giacomelli) concludono la gara sedicesimi.
Tra gli uomini l’unica squadra ligure qualificata è quella dell’ A.G.A (Lorenzo Raspolo, Daniele Vaccaro, Ilario Munari, Davide Blasi e Fabio Pittaluga) che si piazza al quindicesimo posto in classifica. Il titolo Tricolore va ai lombardi degli Arcieri Tre Torri davanti ai veneti degli Arcieri del Piave, ai piemontesi della Iuvenilia e agli Arcieri Abruzzesi.