Ponte del 1º Maggio: ecco i posteggi a disposizione e la navetta gratuita per evitare code e ingorghi

News Osservatorio Raffaelli: Ponte del 1º Maggio: ecco i posteggi a disposizione e la navetta gratuita per evitare code e ingorghi

GenovaQuotidiana

Il “ponte” del Primo Maggio porterà un grande afflusso di visitatori, in arrivo da molte località non soltanto italiane. Genova offre diverse possibilità per spostarsi all’interno della città utilizzando mezzi pubblici e parcheggi.

In particolare, da sabato29 aprile a lunedì 1° maggio, Comune di Genova, Porto Antico di Genova e Costa edutainment hanno organizzato uno speciale servizio di navetta e parcheggio gratuiti utilizzando gli spazi di piazzale Kennedy. Nei giorni indicati, dalle 10 alle 18, la navetta collegherà il piazzale al Porto Antico con cadenza di 20 minuti circa.

Rimangono comunque disponibili i parcheggi a pagamento dell’Acquario di Genova e del Porto Antico fino ad esaurimento posti.

Le altre aree dedicate alla sosta diinterscambio (Park + Trasporto Pubblico Locale) sono:

  • Park Di Negro in Via Bruno Buozzi (135 stalli) – raggiungibile dall’uscita autostradale Genova Ovest, seguendo le indicazioni “Di Negro Interscambio”. Interscambio con Bus o metro…

View original post 354 altre parole

Archiviato in:Senza categoria
Fonte: News Osservatorio Raffaelli

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

20 Settembre 1907: un mugugno in Piazza Paolo da Novi

20 Settembre 1907: un mugugno in Piazza Paolo da Novi Correva l’anno 1907 ed era …