numeri da record al Forte di Santa Tecla per la manifestazione dedicata a Libereso Guglielmi

EVENTI | sabato 29 aprile 2017

Sanremo: numeri da record al Forte di Santa Tecla per la manifestazione dedicata a Libereso Guglielmi
A seguito del notevole successo, l’evento è stato prorogato fino a lunedì 1° maggio
Continua con successo al Forte di Santa Tecla di Sanremo la manifestazione ‘La Forza della Natura’ dedicata a Libereso Guglielmi. L’evento avrebbe dovuto concludersi nei giorni scorsi ma gli organizzatori, confortati dai numeri, hanno deciso di prorogarlo fino a lunedì 1° maggio. 
Particolarmente soddisfatto l’ideatore e coordinatore Claudio Porchia intervistato da Christian Flammia: “Una prima giornata di proroga riuscita davvero bene con un continuo afflusso di pubblico. Siamo già intorno alle 800 persone e penso che questa sera chiuderemo intorno alle 1000. Un risultato più che soddisfacente soprattutto se consideriamo che già lo scorso weekend abbiamo registrato 7000 presenze. Gli eventi piacciono, piace la struttura, piace la mostra dedicata a Libereso. I commenti dei visitatori ci incoraggiano nell’affrontare questi altri due giorni con grande entusiasmo”. 
In questi giorni continuano anche gli appuntamenti musicali e teatrali con il concerto dell’Orchestra Sinfonica questa sera, mentre domani è in programma lo spettacolo di Valentina Di Donna ‘Carne Vegana’. “La mostra rimarrà aperta fino alle 22.00 quindi un’occasione per molti sanremesi e non – conclude Porchia -, non solo di vedere l’esposizione dedicata a Libereso, ma anche di visitare questa splendida struttura”.

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

20 Settembre 1907: un mugugno in Piazza Paolo da Novi

20 Settembre 1907: un mugugno in Piazza Paolo da Novi Correva l’anno 1907 ed era …