Acquario di Genova – CENE EMOZIONALI “IN FONDO AL MARE”

CENE EMOZIONALI “IN FONDO AL MARE”

La nuova proposta esclusiva dell’Acquario di Genova

 

 

Un’esperienza sensoriale “in fondo al mare”: ecco la nuova proposta serale esclusiva dell’Acquario di Genova. Una cena unica nel suo genere capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di percezioni grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei con due speciali momenti di incontro con i delfini accompagnati dalle note romantiche di un soprano.

 

Quattro gli appuntamenti previsti a novembre con la nuova cena emozionale: venerdì 17, sabato 18, venerdì 24 e sabato 25.

 

La serata inizia alle ore 20 con ingresso direttamente nel Padiglione Cetacei. La cena viene servita nella suggestiva cornice “subacquea” del Padiglione, dove il pubblico, tra un piatto prelibato e l’altro potrà immergersi nel meraviglioso mondo dei delfini.

Due gli speciali momenti di incontro previsti: uno più emozionale in cui i delfini sembreranno danzare sul canto dal vivo di un soprano e uno di carattere divulgativo in cui un esperto dell’Acquario racconterà ai partecipanti tutte le curiosità su questi splendidi cetacei.

 

Due le opzioni di menù, uno di terra e uno di mare, previste per ogni serata con le specialità di diversi chef italiani, a partire da Salvatore Piazzolla, diplomato all’Accademia Italiana Chef e titolare della scuola di cucina PassionQKing, accompagnate da una selezionata carta di vini, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.

 

La nuova proposta ha un carattere esclusivo con disponibilità di posti limitati – 80 per ogni serata – su prenotazione, da effettuare tramite email cenaemozionale@acquariodigenova.it o telefono 349/3479802.

Il costo della serata è di € 80,00 per persona incluso coperto, esclusi vini e bevande.

 

Per quanti volessero cogliere l’occasione della cena emozionale per un soggiorno alla scoperta di Genova e della Liguria pernottando in una residenza di charme dichiarata Patrimonio Unesco dell’Umanità, C-Way è a disposizione con formule personalizzabili alla scoperta delle bellezze e del patrimonio culturale, naturale e storico della città e del territorio. Per informazioni www.c-way.it, info@c-way.it, tel. 0102345666.

 

 

Ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Area Porto Antico, Ponte Spinola

16128 Genova

<a href="mailto:stampa@costaedutainment.it" title="mailto:stampaacquariodigenova@costaedutainment.it” moz-do-not-send=”true”>stampa@costaedutainment.it

 COSTA logo fondo bianco piccolo

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …