Porto Antico: San Valentino: cosa fare al Porto Antico
Febbraio si avvicina e il 14 arriva in fretta: San Valentino sarà un mercoledì e questo non aiuta. Avete già comprato un regalo adeguato? Idee per la serata più romantica dell’anno?
Non disperate, ecco alcuni suggerimenti last minute che vi faranno comunque fare un figurone!
La Ruota Panoramica.
La ruota panoramica – che rimarrà solo fino al 28 febbraio – è certamente un modo originale e molto romantico per iniziare la vostra serata. E se volete veramente stupire la persona amata, prenotate la cabina VIP per giri illimitati su comodi divanetti in pelle, mentre sorseggiate una bottiglia di bollicine italiana da 45 metri di altezza! Affretatevi a riservarla, però: sono disponibili solamente 3 cabine speciali.
Cena romantica.
La cena a tema, si sa, è un grande classico che non delude mai. Al Porto Antico potete scegliere tra il cenone esclusivo all’Acquario di Genova – comprensivo di visita guidata – e il menù speciale realizzato dal Ristorante I tre Merli. Oppure potete recarvi da Eataly e, tra un acquisto e l’altro, scegliere di fermarvi per cena in uno dei ristorantini, in birreria oppure al ristorante gourmet Il Marin, tutti con un menù speciale a tema!
Kiss On Ice.
E infine, per smaltire qualche caloria della cena – o se non altro per divertirsi – la pista di pattinaggio sul ghiaccio dedica la consueta promozione 2×1 a tutti gli innamorati, con bacio alla cassa, mi raccomando!
L’articolo San Valentino: cosa fare al Porto Antico sembra essere il primo su Porto Antico di Genova.
Fonte. Porto Antico