;text-indent:0px;text-transform:none;white-space:normal;word-spacing:0px;text-decoration-style:initial;text-decoration-color:initial”>
Feb 8, 2018 | In evidenza, News dal Parco
Il giornalista Christian Flammia, ideatore della rubrica culturale online “Alle origini della nostra civilità”, ha donato le prime fotografie del proprio archivio al Parco Alpi Liguri.
Scopo della rubrica, consultabile sui portali web di SanremoNews e altre testate, è quello di far scoprire i luoghi della Liguria meno conosciuti che hanno fatto la storia del Ponente e non solo.
Per approfondire e comprendere la genesi del nostro passato, Christian Flammia ha visitato i monumenti e i siti archeologici più significativi, che nei secoli hanno rivestito un ruolo preminente per la civiltà umana. La rubrica è costantemente arricchita anche da interventi di autorevoli professori di storia ed esperti d’arte.
Il Parco Alpi Liguri ringrazia pertanto Christian Flammia per la donazione, che apporterà un utilissimo e importante contributo al quotidiano lavoro dell’Ente nell’ambito della comunicazione al pubblico e della valorizzazione dell’area protetta.