SABATO 14 E DOMENICA 15 APRILE PIAZZA GIUSTINIANI SI TRASFORMA IN UN GIARDINO D’AVANGUARDIA
– La proposta outdoor di Spazio Giustiniani renderà la piazza un angolo di tradizione, innovazione e qualità –
GENOVA – Dopo lo showcooking dello chef Daniel Spaloghe di venerdì 13 aprile, piazza Giustiniani sarà trasformata (sabato 14 e domenica 15 aprile, dalle 10 alle 21) dallo Spazio Giustiniani in un giardino d’avanguardia, in cui i visitatori potranno ammirare la collezione primavera-estate di Emu, e ricevere informazioni e consigli su come arredare la propria casa.
Prosegue così la presentazione allo Spazio Giustiniani della nuova collezione d’arredo primavera estate di Emu, azienda di sensibilità e vocazione internazionale che annovera tra i propri designer professionisti come Arik Levy, Christophe Pillet, Paola Navone e Patricia Urquiola. Una schiera di artisti intenti a divulgare la cultura italiana del vivere all’aperto, producendo design che coniughi il fascino del passato con l’energia del presente. Sabato e domenica, dalle 10 alle 21, la proposta outdoor di Emu renderà piazza Giustiniani un angolo di tradizione, innovazione e qualità, nel quale gli specialisti di Spazio Giustiniani sapranno rispondere a ogni esigenza dei visitatori.
L’ingresso è libero, l’evento si svolge sabato e domenica dalle 10 alle 21. Nel caso piovesse, si svolgerà all’interno di Spazio Giustiniani.
Per ulteriori informazioni: eventi@spaziogiustiniani.com, 0100942418.