Aspettiamo il 2019 con due commedie spassose e il nuovo circo internazionale

Image

 

Al Teatro Duse “Poker” con Alberto Giusta, Federico Vanni, Enzo Paci

Da stasera al Teatro Duse Poker del pluripremiato autore e sceneggiatore Patrick Marber. Sei uomini, sei fallimenti, sei desideri di rivalsa, si confrontano e sfidano intorno al tavolo da gioco in una commedia esilarante e spietata, divertente e scorretta, diretta da Antonio Zavatteri, regista del grande successo Le prénom
«Poker è lo spettacolo più coinvolgente visto da molto tempo a questa parte».  Franco Cordelli – Corriere della Sera. Scopri di più

Al Teatro Gustavo Modena “Gaia Gaudi” con la clownessa più famosa del mondo

Sabato 29 dicembre (ore 20.30) nuovo appuntamento con Circumnavigando Festival: dalla Germania Gaia Gaudi con Gardi Hutter, la clownessa più famosa al mondo che racconta, con il suo circo teatrale e poetico, la storia di una famiglia alle prese con battibecchi tragicomici e conflitti generazionali.

Scopri di più

Jurij Ferrini

 

Al Teatro della Corte “Colpi di timone” con Jurij Ferrini

Al Teatro della Corte proseguono fino al 3 gennaio le recite di Colpi di timonela commedia portata al successo da Gilberto Govi che, nella versione diretta e interpretata da Jurij Ferrini, si conferma uno spettacolo ideale per attendere il nuovo anno con un generoso brindisi di risate.  

Mercoledì 2 gennaio, alle ore 17,30 nel foyer della Corte conversazione con Jurij Ferrini e gli attori della Compagnia. Conduce Umberto Basevi. L’ingresso è libero. Scopri di più

Alla Sala Mercato “Pimpa Cappuccetto Rosso” per la Rassegna Sabato a teatro

Alla Sala Mercato, sabato 29 dicembre ore 16, va in scena Pimpa Cappuccetto Rosso, spettacolo che quest’anno festeggia il 20° compleanno. La protagonista storica è Gabriella Picciau che recita, canta e anima i coloratissimi pupazzi, raccontando le avventure intrecciate della famosa cagnolina a pois e di Cappuccetto Rosso, per la regia di Giorgio Gallione. Scopri di più.

Regala teatro con “Carta Natale” 

 

Carta Natale

Con Carta Natale, puoi regalare o regalarti 5 ingressi non nominativi al prezzo speciale di € 75 scegliendo fra più di 40 spettacoli e risparmiando fino al 45%! 
Carta Natale è in vendita fino al 6 gennaio, presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova oppure online. E se sei nostro abbonato, costa solo € 65.
 

Acquisti on line su:

Il Teatro Nazionale di Genova rispetta la tua privacy. Tutti i dati presenti nella nostra mailing list sono stati raccolti e vengono conservati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Il titolare del trattamento è il Teatro Stabile di Genova. Per qualsiasi informazione sul trattamento dei tuoi dati, per comunicarci delle modifiche o per essere rimosso dalla mailing list puoi contattarci scrivendo a info@teatronazionalegenova.itPer essere rimosso in maniera automatica clicca sul tasto UNSUBSCRIBE o DISISCRIVITI in fondo a questa pagina. 

Fino al 6 gennaio | Sala Liguria
Enzo Tortora, la tv spezzata. Ascesa e caduta di un uomo contro
mostra a cura di Renato Tortarolo
Paganini Rockstar. La mostra
Paganini Rockstar e Da Monet e Bacon, capolavori della Johannesburg Art Gallery scopri il biglietto cumulativo e altri pacchetti
Fulvio Roiter. Fotografie 1948-2007
> Scopri di più

Media partner

 

Image

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …