30.1.2019 QUANTE NURSERY IN ACQUARIO
Mercoledì 30 gennaio alle ore 17 nell’Auditorium dell’Acquario di Genova avrà luogo il terzo incontro del ciclo “CURE PARENTALI E ALTRE TENEREZZE” organizzato dagli Amici dell’Acquario in collaborazione con l’Acquario stesso e con il sostegno della Compagnia di San Paolo.
Il tema “QUANTE NURSERY IN ACQUARIO!” sarà trattato da Sveva Moreno, Carla Bartolucci dello staff del dipartimento Mammiferi Marini dell’Acquario di Genova e Roberta Parodi Responsabile dei Servizi Educativi dell’Acquario di Genova, che con l’ausilio di fotografie e filmati e con la vivacità dei loro racconti faranno rivivere nell’auditorium tante storie di cuccioli di delfini, lamantini, foche, pinguini e delle cure da loro prodigate da biologi, ricercatori, curatori e staff veterinario, sia in assenza dei rispettivi genitori che a supporto dei genitori stessi.
L’appuntamento con “Quante nursery in Acquario!” è mercoledì 30 gennaio alle ore 17 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni, 010/2345.279-323, amici@costaedutainment.it, www.amiciacquario.ge.it.
Emanuela Ratto
Responsabile ufficio stampa
COSTA EDUTAINMENT SPA
Acquario di Genova