L’attore Ivano Cheers in Italia per un nuovo film e…sposarsi
Roma, 5 marzo 2019 – L’attore, body double e modello hollywoodiano di origini savonesi Ivano Cheers ritorna in Italia per girare un nuovo film, per girare la pubblicità per il lancio Italiano del FitDisc e per convolare a nozze.
Ivano Cheers, nato 43 anni fa a Savona, lavora come attore pubblicitario, BodyDouble (controfigura) e modello di fama internazionale in America e Inghilterra, lavorando fianco a fianco con attori del calibro di Daniel Craig, Javier Bardem e Samuel L. Jackson.
Il regista Sam Mendez lo ha lanciato nel mondo del cinema con la saga di James Bond e come modello ha rappresentato marche come Guess, Kalvin Clein e Heineken.
Il profilo instagram di Ivano Cheers (@ivanocheers) è uno dei più popolari del settore e il sito Wiki CelebsLifeReel.com assegna all’attore un valore netto intorno al milione di dollari.
Da alcune settimane Ivano Cheers è tornato stabilmente in Europa nella sua abitazione savonese per girare il suo prossimo film (The Goodie Box) e per diventare il volto/immagine del prossimo lancio sul mercato italiano dell’attrezzo ginnico FitDisc.
Ma la vera ragione del suo ritorno in Europa è, come dichiarato in una recente intervista a Celebrità Online, per motivi di cuore: presto infatti Ivano si sposerà con la modella ungherese Bettina Kollar, e pare che a breve verrà organizzato proprio a Savona un party che si promette pieno di celebrità e volti internazionali.
Aggiornamenti sull’evento se ne avranno di più a breve.
Per saperne di più sull’attore il sito internet ufficiale è www.ivanocheers.com.
M.Hutton
P.R. in Chief of Ivano Cheers B.V.