<!–
Si aprono le vendite per il Festival di Nervi e Lino Guanciale in scena con “La classe operaia va in paradiso”
<!–
<!–
In vendita i biglietti per il
Festival Internazionale di Nervi
I biglietti per gli spettacoli in programma al Festival Internazionale di Nervi, sono in vendita presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova e sui circuiti on line di Ticketone e Vivaticket.
<!–
Da martedì 23 aprile al Teatro della Corte La classe operaia va in paradiso, la versione teatrale del film di Elio Petri con protagonista Lino Guanciale nel ruolo dell’operaio Lulù Massa, irriducibile cottimista nell’Italia della contestazione, che dopo un infortunio sul lavoro cambia punto di vista sulla fabbrica. Scopri di più
INCONTRO
Venerdì 26 aprile, alle ore 17.30 nel foyer della Corte, avrà luogo un incontro con Maurizio Landini segretario generale della CGIL, Gad Lerner giornalista e conduttore televisivo, Claudio Longhi regista dello spettacolo e gli attori della compagnia. L’incontro a ingresso libero, si intitola “Professione operaio. Storie di precarietà solitudine e sfruttamento in attesa del paradiso” e fa parte del ciclo I pensieri delle parole.
Buona Pasqua dal Teatro di Genova
<!–
Il Teatro Nazionale di Genova porge i migliori auguri per la Pasqua e ricorda al gentile pubblico di controllare i propri abbonamenti, in modo da poter utilizzare i tagliandi rimasti per gli spettacoli in chiusura di cartellone:
La classe operaia va in paradiso, dal 23 al 28 aprile al Teatro della Corte
Spoon river, dal 7 al 24 maggio al Teatro Gustavo Modena
Acoustic Night 19, dal 9 al 12 maggio al Teatro della Corte
Scene da un matrimonio, dal 14 al 19 maggio al Teatro della Corte
<!–
Acquisti on line su:
<!–