#BACKTOSCHOOL L’INIZIATIVA DI MAXOPTICAL RECCO PER I PIÙ PICCOLI
Dal 30 agosto al 6 settembre, a Recco presso lo store, controllo della vista gratuito per tutti i bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni
Si avvicina il rientro a scuola e con esso la corsa agli acquisti per libri, diari, astucci e quaderni, ma è anche il momento giusto per segnare in calendario alcuni appuntamenti importanti per la salute dei bambini.
MaxOptical, lo store dell’occhiale che ha sede in via Roma 32 a Recco, propone #backtoschool, un’iniziativa ideata per i più piccoli clienti: “Sottoporsi ad un controllo della vista periodico è un’ottima abitudine per tutti adulti e bambini. – Spiega Marika Danisi, optometrista co-proprietaria, assieme a Stefano Milani del centro Ottico di Recco – Nel caso dei più piccoli è ancor più doveroso, perché spesso i segnali di una mancanza di diottrie non sono così chiari e comprensibili.
È il pediatra ad indicare ai genitori quando effettuare le visite oculistiche periodiche che possano valutare lo stato di salute dell’occhio. A queste visite consigliamo di aggiungere una volta all’anno un controllo della vista con l’optometrista”.
Gli appuntamenti con la dott.ssa Danisi sono gratuiti ma è richiesta la prenotazione
Per info e prenotazioni 0185 76033
Contatti