DOMENICA 1 SETTEMBRE AL BAIA CALIPSO DI ARENZANO SI BALLA LATINO E KIZOMBA

DOMENICA 1 SETTEMBRE AL BAIA CALIPSO DI ARENZANO SERATA LATINA CON DOPPIA PISTA
Domenica 1 settembre 2019, dalle ore 20, al Baia Calipso di Arenzano (Lungomare De Andrè, Marina Piccola; www.baiacalipso.it) continua l’appuntamento con le serate latine della domenica targate Caribe Club, che da quest’anno porta ad Arenzano il meglio della musica e della danza latina.
Una location suggestiva e unica affacciata sul mare pensata per tutti gli appassionati di musica e danza latina. Alla console ci sarà dj Mauricio “El Bimbo” Hernandez, che selezionerà i migliori successi musicali per garantire una perfetta serata latina a 360 gradi. In pista non mancherà l’animazione con il ballerino del Caribe Moreno Niosvel insieme a tutti i ragazzi del corso di ballo “Il laboratorio coreografico del maestro M. Hernandez”. Nello spazio dedicato alla kizomba, si balla con dj Chris e dj Simo con tutte le sonorità sensuali e romantiche della kizomba. Presente in pista anche la ballerina Valentina De Salvo.
Possibilità di cenare al ristorante e pizzeria del Baia Calipso a partire dalle ore 20 (prenotazione obbligatoria entro venerdì al numero 335207103 oppure 3737907500). Parcheggio riservato. Informazioni: 335207103

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …