Finale dell’VIII Campionato rimandata al 26 settembre 2020

Pesto ChampionShip: Finale dell’VIII Campionato rimandata al 26 settembre 2020

Rinviata al 26 settembre la gara finale!
Il programma dell’VIII° Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio subirà alcune variazioni a causa della situazione straordinaria causata dall’epidemia da Corona Virus.
La finalissima vera e propria viene spostata al 26 settembre mentre la giornata del 28 sarà particolarmente carica di eventi e iniziative a partire dal “Pesto Party” che a Palazzo Ducale, dalle 11 in poi fino a sera, celebrerà il prodotto simbolo di Genova e della Liguria attraverso la musica, la proiezione di filmati, laboratori di Pesto per grandi e piccoli e altri eventi.
Per quanto riguarda la gara finale del Campionato si è voluto spostare la data a sabato 26 settembre per privilegiare concorrenti e ospiti che provengono dalle regioni italiane più colpite e dalle altre nazioni che in questo momento possono avere problemi a viaggiare a causa del fenomeno corona virus. 
Con l’evento del 28 marzo e la super finale del 26 settembre 2020 il Campionato, con il supporto delle istituzioni, delle imprese liguri e di tutti i genovesi, non si ferma e continua a guardare alla promozione del territorio e al futuro.

L’articolo Finale dell’VIII Campionato rimandata al 26 settembre 2020 sembra essere il primo su Genova Pesto World Championship.

Fonte: PestoChampionShip.it

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Genova, anni ’20: le pregiatissime lane del Signor Vigna

Genova, anni ’20: le pregiatissime lane del Signor Vigna Ritorniamo a camminare nel passato e …