Toti presenta le liste per la sua ricandidatura alle elezioni regionali.
Presentate stamane le liste arancioni, oltre che essere presentate anche le liste degli alleati: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Liguria Popolare e Udc.
Così Giovanni Toti cerca la ricandidatura per altri cinque anni come Presidente della Regione Liguria, in previsione della prossima scadenza del mandato e relative votazioni regionali.
Nella dichiarazione rilasciata su Facebook non fa accenni o critiche alle forze opposte ma parla degli impegni sostenuti in questi ultimi cinque anni di presidenza e delle sfide e progetti che attendono i liguri tra i progetti già in atto e i nuovi a cui stanno già lavorando e si spera che questi vengano portati avanti comunque da chi sopraggiungerà eventualmente alla nuova presidenza. Tra questi il grande problema della gronda che ancora adesso la liguria affronta il problema con le problematiche del caso e di responsabili superiori che stentano a collaborare.
Vi lasciamo leggere direttamente la sua dichiarazione postata e vi invitiamo a lasciare pareri e opinioni, ma sembra nella forma più civile che il caso necessita.
Stamani abbiamo presentato le Liste Arancioni in tutta la Liguria. E con noi hanno presentato le loro liste i nostri…
Pubblicato da Giovanni Toti su Venerdì 21 agosto 2020
Non mancate di lasciare il vostro contributo con commenti
Stefano Brizzante