In arrivo Coma Cose con Margherita Vicario che fa Bingo a Goa-Boa!

<!–

GOA-BOA FESTIVAL // 2021

 
Gli amati Coma_Cose tornano al Goa-Boa e con un nuovo album – Nostralgia – dopo la caldissima serata in condivisione con Coez a GB2018.
 
☀ ☀ ☀
 
La tappa genovese si aggiunge al fitto calendario di appuntamenti del “Nostralgia Tour“, che sta collezionando sold out data dopo data, città dopo città.
 
☀ ☀ ☀
 

 

 
Le luci negli occhi
di Fausto Lama e California
 

Mischiando vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica personalissima, che a tratti attinge dalla grande tradizione autorale italiana (Battisti su tutti), Fausto e Francesca – coppia sul palco e nella vita – conquista in brevissimo tempo risultati esplosivi tra pubblico e critica. Quello che nasce come gioco, in soli tre anni si afferma come un progetto di riferimento della musica nazionale.

Orgogliosi di averli ospitati e apprezzati già dai primissimi singoli come Anima Lattina, i Coma_Cose con “Fiamme negli occhi” hanno saputo incantare anche chi ancora non li conosceva e li ha visti per la prima volta al festivàl dei fiori .

☀ ☀ ☀

 
 Da non perdere!
 

 
Margherita fa Bingo!
 

 
Travolgente e irriverente, torna a Genova Margherita Vicario, forte del successo del primo album “Bingo” e di una serie di singoli che hanno messo definitivamente in luce un talento sfaccettato e dirompente. Portabandiera della nuova generazione di talenti femminili che stanno rivoluzionando la canzone italiana, con la capacità innata di divertire con testi sempre incisivi e mai banali.
 
In apertura due chiccherie da non perdere: Iside con influenze tra le più disparate: da Brockhampton, Frank Ocean, Mk Gee, Toro y Moi fino a Flume, Chet Faker e Mura Masa e l’esperienza sonora di puro pop immersivo di Bais (Sugar) !

 

 
 
👇
 

 
Qui
tutte le info!
 

 
© 2019 Boavida srl
Via Corsica 9/7 – 16128 Genova

 

 
🔥🏄‍♀️🔥
 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

L’edicola della Madonna in Via di San Bernardo

L’edicola della Madonna in Via di San Bernardo Ritornando nei nostri amati caruggi, andiamo ad …