Arcidiocesi: GMG 2023 – Annunciati i pacchetti per iscriversi con la Diocesi
La Giornata Mondiale della Gioventù 2023 si sta avvicinando e, come ci propone proprio il tema scelto dal Santo Padre, è giunto il momento di “Alzarsi e andare in fretta” verso questo importante appuntamento!
La scorsa domenica 23 ottobre durante l’angelus lo stesso Papa Francesco, tramite un “tap” su un tablet in piazza San Pietro, si è ufficialmente iscritto come pellegrino alla settimana di inizio agosto a Lisbona, ora tocca anche a noi metterci in cammino e lo iniziamo a fare proprio dall’iscrizione.
Per partecipare alle GMG Lisbona 2023 sono stati proposti tre pacchetti dalla regione ecclesiastica Ligure e dalla Diocesi di Genova.
Le opzioni proposte sono le seguenti:
– PSCCHETTO A
dal 29 luglio all’8 agosto con la partecipazione agli eventi principali e alle catechesi
– PACCHETTO B
dal 24 luglio all’8 agosto con un gemellaggio con una diocesi portoghese prima della settimana della GMG
– PACCHETTO C
dal 4 al 7 agosto Weekend della GMG (viaggio autonomo)
Maggiori info sul sito della Pastorale Giovanile Diocesana
CLICCA QUI per tutti i dettagli sui diversi pacchetti
CLICCA QUI per tutte le informazioni relative alla GMG Lisbona 2023
Fonte: Arcidiocesi Liguria