AIRSHOP: #ChatAndBuy Presentazione

#ChatAndBuy


“Genova come la Silicon Valley: vi spiego perchè voglio partire da qui e conquistare il mondo dell e-commerce grazie al Chat And Buy, una nuova modalità di vendita e acquisto che unisce il mondo dell’offline a quello dell’online”.

Come questo sia possibile è lo scopo della conferenza stampa di giovedì 30 novembre, in cui Francesca Marzullo, Marketing Manager di Airshop, insieme a tutto il team, giovane e visionario, racconterà come coltivare il rapporto umano nella vendita a distanza. Con Airshop accedi e sfogli i prodotti dai negozi più vicini (o di tutta Italia) oppure fai alla community una Request specifica. Saranno i negozianti stessi a cercare il prodotto per te e a inviarti la loro proposta: personale, unica, dedicata. Poi la chat, per comunicare direttamente con il venditore. Gli acquisti e le spedizioni vengono gestiti automaticamente da Airshop che a Genova consegna in giornata.

Due anni di lavoro intenso accanto ai negozionati per unire le vendite online a quelle offline, trovando la chiave di volta per rispondere allo strapotere dei giganti dell’ e-shop che lentamente fanno morire le città.

Airshpo nasce a Genova, fa il giro d’Italia e poi torna nella Superba per il suo debutto il società per celebrare la città del commercio e dei consumi attenti. La nostra città è ormai sempre più fulcro dell’innovazione tecnologica e oggi anche vetrina e tester per un progetto che ha velleità ben oltre il confine, basti pensare al grande successo riscosso da Airshop durante il Web Summit 2017, manifestazione dedicata allo sviluppo tecnologico leader nel mondo.
Un test importante che viene condotto fianco a fianco con i commercanti per evolvere insieme e guardare al futuro con il sorriso.
Un’ opportunità e una sfida vera e propria che vedono Genova, ancora una volta, protagonista assoluta”

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici

Arcidiocesi: Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici Dal 18 al 25 …