Amici dell’Acquario – Dai monti Virunga a Ranthambore

 

12.12.2018 MERCOLEDÌ SCIENZA AMICI DELL’ACQUARIO: “DAI MONTI VIRUNGA A RANTHAMBORE”

 

 

Mercoledì 12 dicembre alle 17 nell’Auditorium dell’Acquario di Genova avrà luogo l’incontro conclusivo del ciclo “Cambiamenti e civiltà contemporanea” organizzato dagli Amici dell’Acquario in collaborazione col Festival della Scienza.

 

Il tema “Dai Monti Virunga a Ranthambore” sarà trattato da Alessandro Bee, premiatissimo fotografo di conservazione della natura e delle sua risorse, che condurrà il pubblico in un suggestivo viaggio tra i parchi naturali più sconosciuti, tra immagini spettacolari, ma sempre con lo sguardo attento ai rapporti tra natura, economia e conservazione.

 

L’appuntamento con il mercoledì scienza è mercoledì 12 dicembre alle ore 17 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni, 010/2345.279-323, amici@costaedutainment.it, www.amiciacquario.ge.it.

 

I Mercoledì Scienza si interrompono per le festività natalizie e riprenderanno mercoledì 16 gennaio 2019 con il nuovo ciclo “Cure parentali e altre tenerezze”.

 

Emanuela Ratto

Responsabile ufficio stampa

COSTA EDUTAINMENT SPA

Acquario di Genova

www.costaedutainment.it

 COSTA                logo fondo bianco piccolo

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici

Arcidiocesi: Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici Dal 18 al 25 …