AUDI SI RAFFORZA IN LIGURIA CON UN HUB ALL’AVANGUARDIA
si inaugura a Genova la nuova sede
Genova, 5 Ottobre 2017 – Fabrizio Longo Direttore Audi Italia, Luca Pelizza Presidente del Centro Spa e Adolfo Paganini Audi Manager di Genova e Liguria, annunciano l’inaugurazione del nuovo hub Audi a Genova gestito dalla concessionaria Centro Spa. All’evento saranno presenti Marco Bucci, Sindaco di Genova, Autorità locali, clienti e partners.
4.500 mq2 espositivi con 18 modelli di vetture, 49 dipendenti ed un investimento di € 7 milioni: questa è la porta d’accesso in Liguria del nuovo mondo Audi con sede a Genova in Via E. Ferri 120-122 rosso (adiacente all’area commerciale di Genova Campi) che sarà inaugurata ufficialmente oggi alle 18.00.
Un team altamente qualificato di professionisti specializzati e costantemente aggiornati viene impiegato in un’ampia sede che offre Assistenza Clienti, con magazzino ricambi, officina con tecnologie all’avanguardia, carrozzeria e autolavaggio, Area Service con un’assistenza specialistica e ampia scelta di servizi offerti alla clientela e Area Commerciale con una spazio espositivo di vetture nuove in vendita e auto usate Prima Scelta Plus.
“Il cliente Audi ricerca tecnologia avanguardistica, qualità costruttiva e design ma soprattutto esige un contatto con il brand e con il servizio che ne esprima coerentemente i valori premium – afferma Fabrizio Longo Direttore Audi Italia -. Una promessa che vogliamo mantenere sul territorio con il nuovo hub dei quattro anelli gestito da Centro spa”.
“Siamo orgogliosi del nuovo hub – commenta Luca Pelizza, Presidente Centro Spa – punto di riferimento per la Liguria dove prendere visione dell’intera gamma di vetture Audi, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti, usufruendo anche delle più evolute tecnologie di configurazione virtuale dei modelli. Siamo lieti – continua Pelizza – di poter offrire ai nostri clienti servizi specializzati tra cui lo shuttle da/per centro città, auto di cortesia e presa e riconsegna a domicilio della vettura forniti da parte di un team di veri professionisti.”
Il gruppo Audi con i suoi marchi Audi, Ducati e Lamborghini è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore motociclistico e automobilistico. È presente in più di 100 mercati sparsi in tutto il mondo e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi. Tra le controllate della AUDI AG figurano, tra l’altro, la Audi Sport GmbH (Neckarsulm), la Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e la Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna). Nel 2015 il Gruppo Audi ha consegnato ai Clienti circa 1.800.000 vetture Audi, 3.245 supercar Lamborghini e circa 54.800 moto Ducati. Nel corso dell’anno d’esercizio 2015 il fatturato del Gruppo Audi ha raggiunto i 58,4 miliardi di euro, con risultati di gestione pari a 4,8 miliardi di euro. Nella sola Germania i dipendenti sono attualmente circa 60.000; complessivamente invece, in tutto il mondo, sono circa 85.000. Audi crea il futuro della mobilità con prodotti innovativi e tecnologie ecocompatibili.