News Osservatorio Raffaelli: Bombole di gas, altre 20 dove un anno fa i vvf ne sequestrarono 22. SOS di abitanti e negozianti. IL VIDEO
Ricordate il caso delle ventidue bombole sequestrate un annetto fa in un magazzino di Canneto il Curto? Gli abitanti chiamarono i vigili del fuoco a causa di una forte puzza di gas. Quando i pompieri arrivarono, scoprirono che la perdita proveniva da una delle ventidue bombole detenute illegalmente da un negoziante italiano di origine eritre (oggi titolare di solo permesso per commercio ambulante) che le vendeva senza alcun permesso mettendo a repentaglio la vita di decine di persone.
Oggi abbiamo filmato l’arrivo di un’altra ventina di bombole. Insieme agli abitanti abbiamo chiamato polizia, vigili del fuoco e polizia municipale. È arrivata solo la municipale (a trasporto concluso perché era impegnata in via Turati ad allontanare le auto che precludevano il transito del bus 13 in via Turati.
Ora nel magazzino ci sono di nuovo 20 bombole. È area privata (non esiste licenza) è per entrate ci vuole un mandato. Una…
View original post 5 altre parole
Archiviato in:Senza categoria
Fonte: News Osservatorio Raffaelli