Porto Antico: Capodanno a Genova: tutti gli eventi per festeggiare aspettando il 2018.
“Cosa fate a Capodanno?” Vi diamo qualche spunto per rispondere alla domanda più ansiogena dell’anno, dividendo gli eventi in Area e quelli in giro per la città.
Capodanno in Porto Antico.
Capodanno con Radio Number One e Il Secolo XIX.
Magia, bolle giganti, coriandoli, luci colorate e tanta, tanta musica. Sono questi gli ingredienti principali del Capodanno in Porto Antico insieme a Radio Number One e il Secolo XIX. Nel palco allestito in Calata Falcone Borsellino la festa inizia alle 21:30 con animazioni, giochi e distribuzione di gadget luminosi. Si prosegue tra acrobazie ed effetti scenografici fino al countdown per il 2018 e alle 00:30 un ospite speciale Ivan Cattaneo con uno spettacolo musicale ricco di energia e colore che farà scatenare la voglia di ballare.
Capodanno coi bambini.
Festeggiare Capodanno con i bambini non è sempre facile: rischiano di annoiarsi, stancarsi e iniziare a fare i capricci prima che si giunga alla fatidica mezzanotte. Noi abbiamo la soluzione fatta apposta per voi e i vostri piccoli: venite a festeggiare a La città dei bambini e dei ragazzi. Per la prima volta, infatti, la grande area di gioco educativo sarà aperta per tutta la sera per scoprire insieme i segreti di scienza e tecnologia e per divertirsi con animazioni speciali della Compagnia Teatro Scalzo.
Il Capodanno a La città dei bambini e dei ragazzi è aperto a tutte le famiglie con ragazzi fino ai 13 anni. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni potete chiamare il numero +39 010 2485790.
Capodanno tra sogno e magia.
Circumnavigando Festival propone, sotto il tendone in Piazzale Mandraccio, lo spettacolo Waiting for Priscilla della Compagnia italo-francese Circo Zoè. Un perfetto esempio di circo d’autore che lascia spazio all’emozione e alla meraviglia.
Ingresso a pagamento € 37,00. I biglietti possono essere acquistati online su www.ciatickets.com oppure presso gli uffici IAT di Genova.