Genova: celebrato il precetto natalizio interforze alla presenza del Cardinale Angelo Bagnasco
A ridosso del Santo Natale è stata celebrata questa mattina a Genova, nella Cattedrale di San Lorenzo la Santa Messa solenne per le forze dell’ordine e gli appartenenti alle forze armate della Regione Liguria. La celebrazione Eucaristica presieduta dal Cardinale di Genova S. Eminenza Angelo Bagnasco, ha visto la partecipazione congiunta di personale dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, della Marina e dell’Aeronautica militare e dei Vigili del fuoco.
Presenti le autorità civili e militari della città di Genova con il Prefetto Fiamma Spena e il presidente del consiglio regionale ligure Francesco Bruzzone.
L’evento congiunto è indicativo dell’armonia e dell’unita’ delle varie forze di polizia operanti sul territorio ligure e non solo, ed è rappresentativo del clima di collaborazione e
condivisione che si è già da tempo instaurato sul territorio nazionale tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Aeronautica Marina Militare e Vigili del fuoco.
14 12 2017
Christian Flammia
– Segue fotogallery