Cirano è diventato trash… Balestrino ci riempie di colori

Newsletter

SAB 12 gennaio ore 21.00 | CIRANO TRASH 4.0 IMPROVISATION

 

Il 2019 al Teatro dell’Ortica inizia all’insegna della comicità e dell’allegria, grazie ai due appuntamenti del fine settimana che riprendono “il discorso” dove era stato lasciato prima della feste. L’esordio nel nuovo anno del palco dell’auditorium Allende arriva con Cirano Trash 4.0 Improvisation, uno spettacolo che sovverte la gerarchia tra autore e opera d’arte, con un regista che disconosce la sua regia, perché la tradizione dell’azione teatrale di cappa e spada divenata una parodia, tra avanspettacolo, intrattenimento e cabaret. Da non perdere.
Domenica torna l’appuntamento con la stagione per bambini delle “Fiabe fuori dal centro”, con i burattini di Gino Balestrino: “Colori!” è il titolo della storia che ci guiderà fuori da un mondo in bianco e nero, con i piccoli burattini protagonisti che riescono a modificare in senso positivo l’ambiente che li circonda, trovando nei bambini spettatori degli interlocutori attenti e solidali. Come di consueto seguirà la ‘Merenda Insieme’ e i laboratori dedicati. Chi ben comincia…
 

TEATRO DELL’ORTICA
Associazione di Promozione Sociale ONLUS
via S. Allende 48, 16138 GENOVA

tel. 010 8380120

Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Unsubscribe    |    View this email in your browser

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici

Arcidiocesi: Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici Dal 18 al 25 …