COM. STAMPA PALLAVOLO – Serteco batte anche Volare ma non basta

 

COM. STAMPA – Serteco batte anche Volare ma non basta

La Serteco fa il suo, porta a casa i tre  punti contro Volare, ma a nulla vale per puntare alla promozione. L' Albisola vince sul campo del Lavagna per 3 set 0, vittoria che proietta le albisolesi in B2 con una giornata di anticipo. In casa Serteco  partita con alti e bassi. Partono col freno a mano tirato le  tanto da perdere il primo set per 22/25,a scendere in campo sono; Grosso e Pallazzo di banda, Mwehu e Muzio al centro,Villa opposto, alla regia Montinaro, Leonardi libero. 

Cambia le carte in tavola mister Saccomani nel secondo set sostituendo Grosso con Iandolo e Montinaro con Stasi, continua un po di incertezza in campo, ma alla fine schiacciando il piede sull'acceleratore il set se lo aggiudicano le arancio nere per 25/20. Partita in discesa poi per il terzo e quarto set vinto con facilità dalle padrone di casa per 25/14 e 25/20.

Ora la testa è già per il grande match di sabato 16 maggio, dove anche se la vittoria non porterà alla promozione,sarà comunque motivo di grande soddisfazione per tutte le atlete,i tecnici, lo staff e per il Presidente Molisani. Buona prestazione per le cugine del San Teodoro che affrontano con la mentalità giusta la gara contro il VGP. Anche se non raggiungono matematicamente la salvezza, avendo preso solo un punto dopo la sconfitta per 3 a 2, le bianco azzurre possono tirare un mezzo sospiro di sollievo. Ad attenderle sabato prossimo saranno le ragazze del La Spezia.

Info su www.sertecovolleyschool.it
Serteco Volley School Genova S.S.D. a r.l.
Calata Andalò di Negro 7-8 Edificio Cembalo – Genova (Genova)
info@sertecovolleyschool.it

LiguriaSport.com
0103626961

Foto https://www.liguriasport.com/wp-content/uploads/2014/11/2014_serteco_volley-60-800×533-599×275.jpg

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Festa dello Sport 2025: inizia il conto alla rovescia

Porto Antico: Festa dello Sport 2025: inizia il conto alla rovescia La ventunesima edizione dal 23 …