CS – Un week-end fantastico ha chiuso ufficialmente la stagione invernale di Artesina

COMUNICATO STAMPA

Un week-end fantastico ha chiuso ufficialmente la stagione invernale di Artesina

Un sole stupendo, una neve eccezionale e tanta, tantissima gente ha voluto presenziare ad un fine settimana unico nel suo genere.Infatti Artesina ha chiuso i battenti di questa stagione con due eventi che hanno riscosso consensi all'unanimità e catturato le attenzioni di tutti.

Un week-end iniziato con il "GiganTurra" lo slalom gigante organizzato nel favoloso scenario innevato del Pian della Turra che si è svolto sabato in mattinata e che ha visto ai cancelli di partenza oltre 150 concorrenti di tutte le categorie maschili e femminili, dai più piccoli fino agli over 70. Entusiamo alle stelle e divertimento per tutti con un grande buffet allestito in baita e musica ad accompagnare i partecipanti durante l'intera manifestazione, con un tocco anche vintage che ha caratterizzato uno dei moltissimi premi in palio.

La giornata di sabato inoltre ha visto protagonisti tutti i turisti presenti in stazione che hanno potuto assistere all'ufficiale lezione stagioneale di Miss e Mr Artesina.

La domenica invece è stata caratterizzata dalla gastronomia con la rima edizione di "Eat Artesina" una manifestazione che ha messo insieme musica divertimento e specilità culinarie. Infatti sulla splendida piazza pedonale completamente innevata i ristoratori di Artesina hanno allestito un caratteristico villaggio con casette in stile montano in cui sono state presentate le particolari produzioni locali in una vera e propria festa di piazza che ha radunato turisti provenienti da ogni parte che hanno deciso di vivere con Artesina un momento di convivialità seduti attorno ad un tavolo con l'immenso piacere di stare insieme.

FOTOGALLERY PER LIBERO UTILIZZO

Info
www.Artesina.it
https://www.facebook.com/Artesina

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Una balia molto paziente

Una balia molto paziente È un breve frammento di vita, un dolce istante di tenerezza …