Porto Antico: Dicembre in Porto Antico: guida ai regali di Natale
Ogni anno è la stessa storia: con i regali di Natale ci riduciamo sempre all’ultimo momento! Se siete tra quelli che si precipitano nei negozi il 24 dicembre, questo articolo fa per voi. Se, al contrario, siete tra i pochi che riescono a organizzarsi per tempo, questo articolo vi farà diventare un livello pro. Iniziamo!
Il Villaggio di Natalidea.
“Natale non sarà Natale senza regali”. Diceva così Jo March, una delle protagoniste di Piccole Donne, mentre chiacchierava con le sue sorelle. Ma non è Natale neanche senza il tradizionale rito dei mercatini: dal 7 al 22 dicembre Il Villaggio di Natalidea vi aspetta in Calata Falcone Borsellino con le caratteristiche casette di legno per offrirvi tantissime idee regalo per voi e per i vostri cari. C’è l’imbarazzo della scelta, dalla bigiotteria ai capi d’abbigliamento, dai panettoni artigianali alle specialità tipiche regionali.
Regali di Natale gastronomici.
Il cibo rappresenta un momento di scambio e condivisione. Le feste sono un momento di riunione e unione di intere famiglie che, di fronte al cenone della vigilia o al pranzo di Natale, ritrovano il piacere di stare insieme. Da Eataly sarà facile trovare qualcosa di speciale: vino, olio, pasta, formaggi, salumi, ma anche prodotti particolari come il sale rosa dell’Himalaya o quello blu di Persia per dare un tocco diverso e raffinato a tutte le ricette. Ci sono anche confezioni regalo già pronte oppure tanti corsi di cucina per adulti e bambini.
Regali di Natale solidali.
Non solo cibo, ma anche abbigliamento, accessori, cosmesi e bijoux all’interno della Bottega Solidale, il posto giusto per chi sceglie di fare acquisti consapevoli, che rispettano l’ambiente e garantiscono sempre alta qualità e sicurezza. Venite a curiosare tra gli scaffali e troverete sicuramente il regalo adatto e originale.