DOMENICA 21 LUGLIO AL BAIA CALIPSO DI ARENZANO SERATA LATINA CON KIZOMBA E SHOW DI RUEDA CUBANA

DOMENICA 21 LUGLIO AL BAIA CALIPSO DI ARENZANO SERATA LATINA CON KIZOMBA E SHOW DI RUEDA CUBANA

Domenica 21 luglio 2019, dalle ore 20, al Baia Calipso di Arenzano (Lungomare De Andrè, Marina Piccola; www.baiacalipso.it) continua l’appuntamento con le serate latine della domenica targate Caribe che da quest’anno porta ad Arenzano il meglio della musica e della danza latina.
Una location suggestiva e unica per vivere una serata latina a 360 gradi. In programma un doppio show con spettacolo del laboratorio coreografico di Mauricio Hernandez e spettacolo di rueda cubana coordinato da una delle più grandi maestre del club latino di Corso Italia, Amelia De Martis. Alla console ci sarà dj Jonathan Lopez con una perfetta selezione musicale latina. Lo spazio dedicato alla kizomba sarà curato da dj Simon e dj Chris, con la collaborazione di Valentina e di tutti i più grandi kizomberi di Genova e Savona.  
Possibilità di cenare al ristorante e pizzeria del Baia Calipso a partire dalle ore 20 (prenotazione obbligatoria al numero 335207103 oppure 3737907500). Parcheggio riservato. Informazioni: 335207103

 

 

 

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …