DOMENICA 6 GENNAIO AL WINTER PARK LA BEFANA RADDOPPIA: DONI, CARAMELLE E DIVERTIMENTO PER I PIÙ PICCOLI

DOMENICA 6 GENNAIO AL WINTER PARK LA BEFANA RADDOPPIA: DONI, CARAMELLE E DIVERTIMENTO PER I PIÙ PICCOLI

Dalle 15 alle 18 una Befana cammina sui trampoli, mentre un’altra distribuisce dolci a bordo di un trattore elettrico

Genova – Prosegue la serie di eventi al Winter Park Genova, il luna park mobile più grande d’Europa che, fino al 13 gennaio, anima piazzale Kennedy. Domenica 6 gennaio (dalle 15 alle 18.30) due Befane, una sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, regalano dolci e divertimento a grandi e piccini. Domenica 6 gennaio il Winter Park è aperto con il consueto orario festivo, dalle 10.30 fino alle 24.

Ma le iniziative non si fermano qui: martedì 8 gennaio è in programma una giornata dedicata agli sfollati e ai residenti delle zone in difficoltà a causa del crollo di Ponte Morandi, per i quali il Winter Park ha donato 5000 biglietti gratuiti. È inoltre attiva una convenzione con Radio Babboleo, che quotidianamente mette in palio, attraverso giochi radiofonici, biglietti omaggio per il Winter Park. Anche il Museo Internazionale del Cinema Cine Ciak collabora con il Winter Park.

Sono inoltre presenti dieci punti food, in grado di soddisfare palati di ogni tipo.

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Mercoledì 27 novembre 2024 la Giornata diocesana per l’Università

Arcidiocesi: Mercoledì 27 novembre 2024 la Giornata diocesana per l’Università “Il Dialogo Interreligioso come strumento …