Parco Naturale Alpi Liguri: Eventi 26 gennaio nel Parco
Nel Parco delle Alpi Liguri due interessanti appuntamenti sono in programma per la giornata di domani: a Pigna si terrà un convegno dedicato al lupo, mentre ad Agaggio (Molini di Triora) prosegue la rassegna “Agriteatro”.
Venerdì 26 gennaio
SPETTACOLO “DALLE STALLE ALLE STELLE” AD AGAGGIO (MOLINI DI TRIORA)
Prosegue la rassegna teatrale “Agriteatro” presso l’Agriturismo La Fontana dell’Olmo ad Agaggio, frazione di Molini di Triora.
Venerdì 26 gennaio alle ore 19 tante risate e divertimento con lo spettacolo “Dalle stalle alle stelle” di Silvana Bianchi, con la Compagnia Riemughe Surve di Montalto Carpasio. Il costo della serata, comprensivo dello spettacolo e di una degustazione, è di Euro 25,00 a persona.
Prenotazioni: Tel. 349 7895886
CONVEGNO DEDICATO AL LUPO NEL COMUNE DI PIGNA
Venerdì 26 gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di Pigna si terrà il convegno dedicato al lupo dal titolo “Parliamo del lupo e cerchiamo una strada di convivenza”: un confronto fra i vari esperti di settore e i rappresentanti delle categorie interessate. L’incontro è patrocinato dall’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta ed è fissato per l’intera giornata del 26 gennaio, a partire dalle 8:30, nella sala consiliare.
Fino a giovedì 15 febbraio
BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE A MENDATICA
Il Comune di Mendatica ha aperto la finestra di presentazione delle domande di ammissione per partecipare al Servizio Civile Nazionale, per il quale è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente nella modalità online all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
L’accesso alla piattaforma è esclusivamente tramite SPID.
Per visionare la sintesi dei progetti è disponibile il sito: www.serviziocivileunpli.net
Per informazioni: Tel. 338 3045512
Fino a domenica 3 marzo
CONCORSO FOTOGRAFICO DEDICATO ALLE AREE PROTETTE DI FONDAZIONE UNIVERDE
Fondazione UniVerde ha indetto un concorso fotografico dedicato alle Aree Protette di tutta Italia: per questa 15^ edizione del concorso nazionale il primo premio sarà di Euro 1.000,00; sono inoltre previsti molti altri premi.
Per partecipare c’è tempo fino a domenica 3 marzo.
Regolamento: http://www.obiettivoterra.eu