FABIO CARESSA E BENEDETTA PARODI
INSIEME AI FIGLI
HANNO ESPLORATO GLI ABISSI MARINI
E DORMITO NELLA STANZA DI SPONGEBOB
ALLESTITA ALL’INTERNO DELL’ACQUARIO DI GENOVA.
Una notte fantastica per scoprire i segreti del mare!
Per vivere questa fantastica esperienza, partecipa al concorso
“Una notte all’acquario con Spongebob”.
Vivi la notte più gialla della tua vita!
Fabio Caressa insieme alla moglie Benedetta Parodi e ai figli Diego e Eleonora, sono stati i super ospiti di questo weekend e hanno potuto vivere l’emozione di passare “Una notte all’acquario con Spongebob”, una notte in fondo agli abissi allestita all’interno dell’Acquario di Genova di fronte alla vasca dei delfini. La famiglia Caressa è arrivata intorno alle 15 ed insieme ad una guida hanno visitato l’acquario, incontrato da vicino un cucciolo di lamantino nato da poche settimane e scoperto tante informazioni sul mare e sui suoi abitanti. In seguito, hanno partecipato alla cena emozionale un evento unico organizzato dall’Acquario di Genova e che permette di cenare in fono al mare e di vivere un momento unico nel suo genere grazie alla simpatia dei delfini e dalle note romantiche di un soprano.
Domenica la sveglia è stata molto presto per il tour mattutino “Apri l’Acquario con noi” per assistere insieme allo staff autorizzato le procedure di apertura dell’Acquario più grande d’Europa!
“È stata un’esperienza magnifica, non avrei mai pensato di dormire in una stanza vera di Spongebob sotto l’acqua. Vedere i delfini nuotare tutta la notte è stato sorprendente e dormire non è stato facile, non volevamo perdere nessun attimo di questa fantastica notte”. – ha commentato il giornalista di Sky.
Per dormire all’Acquario di Genova e passare “Una notte all’acquario con Spongebob” bisogna partecipare al concorso, che consiste nel guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, Sabato e Domenica su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.30 contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire, andare sul sito nicktv.it/acquario e incrociare le dita!
I fortunati vincitori avranno l’occasione, proprio come Fabio Caressa e la sua famiglia, di trascorrere una notte in questo suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pigiama Party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.
Un’occasione unica dedicata ai fan della spugna di mare più famosa ed amata di sempre. Il concorso è partito l’11 Settembre e terminerà ad Aprile con le ultime notti a disposizione fino a Maggio 2018. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!
Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,
About Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.
About Acquario di Genova:
Giunto al suo 25° anniversario, l’Acquario di Genova presenta un look completamente rinnovato e si conferma come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.
Nuove esperienze rendono l’Acquario ancora più immersivo e coinvolgente: scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto di incontri quotidiani con lo staff per entrare nel cuore della vita della struttura e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente. Le novità si aggiungono ad un percorso già ricco ed emozionante, alla scoperta dei mari del mondo: 70 vasche che riproducono gli ambienti acquatici del nostro Pianeta e che ospitano 400 diverse specie, ovvero 12.000 esemplari tra mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, pesci, e invertebrati.