GLI APPUNTAMENTI DI VENERDì 31 MAGGIO E SABATO 1 GIUGNO DEL CARIBE CLUB

VENERDÌ 31 MAGGIO AL CARIBE CLUB CLOSING PARTY DELLA STAGIONE INVERNALE CON DOPPIO STAGE GRATUITO

Venerdì 31 maggio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 22.30, ritorna l’appuntamento del  venerdì latino sul mare con spettacoli, stage e ospiti. Durante la serata si festeggerà la chiusura della stagione invernale per dare il via a quella estiva. Per l’occasione, è in programma uno doppio stage gratuito: dalle 21.30 il pubblico avrà l’occasione di partecipare allo stage gratuito di salsa Los Angeles style con Mauricio Hernandez e a seguire lo stage di salsa on two livello base con Davide Riccardi. 
Nella  sala di salsa si continua a ballare con dj Ricks, nella sala cubana e commerciale si balla con dj “El Bimbo” Hernandez, accompagnato come sempre dall’animazione dei ballerini del Caribe Alfredo, Anaisa, Bryan, Amelia, Moreno e altri. Nella sala di bachata fusion torna alla console  dj Jonathan per far ballare tutti gli amanti della bachata, mentre nella sala kizomba musica di dj Chris e animazione dei migliori kizomberi genovesi.
Ingresso 10 euro con consumazione (soci Caribe 8 euro). Informazioni: 335207103
SABATO 1 GIUGNO ALL’ORIZZONTE DI RECCO CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON LE SERATE LATINE DEL LEVANTE
Sabato 1 giugno 2019 lo staff del Caribe si sposta al bar ristorante Orizzonte di Recco (Lungomare Bettolo 2, telefono 0185 739096) per portare a Levante tutto il meglio della musica e della danza latina. Si ballerà sulla suggestiva terrazza che si affaccia sul mare con la musica di dj Mauricio “El Bimbo” Hernandez e l’animazione dei Latin Black, i bravissimi ballerini del Caribe Club. 
Ingresso alla serata 8 euro con consumazione.  Informazioni: 335207103

 

 

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Tre sfumature di verde

Tre sfumature di verde Tre sfumature di verde e d’inverno, tre toni degli orti. E …