Venerdì 5 ottobre 2018 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 22, doppia serata cubana e kizomba con show del gruppo Isla Latina di Paola Marazzi, che proporrà in anteprima per il pubblico del Caribe il nuovo spettacolo. Nella sala cubana si ballerà sulla musica di dj Zmax insieme ai ballerini della Zmax Dance School e non mancheranno le animazioni dei ballerini Moreno, Bryan, Alfredo, Anaisa, Amelia e tutti gli insegnanti del Caribe. Nella sala kizomba si balla con dj Chris e il gruppo Quiero Kizomba.
La serata sarà anche all’insegna della beneficenza, con la consegna del ricavato raccolto a favore delle famiglie delle vittime del Ponte Morandi durante la manifestazione “Genova en el corazon”, che si è svolta domenica scorsa in Piazza delle Feste e ha coinvolto artisti e ballerini di fama mondiale.
Ingresso 10 euro con consumazione (per i tesserati del Caribe ingresso 8 euro). Possibilità di parcheggio davanti al locale. Info: 335207103
SABATO 6 OTTOBRE AL CARIBE CLUB INAUGURAZIONE DEL SABATO LATINO
Sabato 6 ottobre 2018 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 22, inaugura la pista latina del sabato sera, con tantissimi appuntamenti tra stage ed esibizioni curati da Sonia Stefani. Sabato 6 è in programma lo stage di kizomba fusion open insieme ai ballerini Max Latino e Rossella, per poi ballare fino a tarda notte.
I prossimi appuntamenti saranno sabato 13 ottobre con stage di salsa cubana con Stefano Rubini e show degli allievi della Moma’s di Chiavari, sabato 20 ottobre con lo stage di gestualità femminile con la maestra Lara Melis e sabato 27 ottobre con lo stage di bachata figurata con Andrea Fugazzaro e Federica e lo show del gruppo “Le Piccole Pesti” della scuola Jarret Studios. La musica delle serate sarà curata dal dj Doctor Kekyll.
Ingresso 10 euro con consumazione (per i tesserati Caribe 8 euro). Info: 335207103.