Cari Amici,
Mercoledì 14 ottobre ore 21, al Teatro Il Sipario Strappato Muvita (via Marconi 165, Arenzano), inizia il primo appuntamento con la comicità del Laboratorio Zelig.
In esclusiva per la Liguria il Teatro Il Sipario Strappato e Bananas presentano la fucina più famosa di talenti condotta dal duo comico genovese I Beoni, affiancati dalla giovane Barbara Roncati. A dirigere le fila l’attenta esperienza dell’autore Matteo Monforte.
I laboratori avranno cadenza quindicinale e si terranno presso Il Teatro Il Sipario Strappato Muvita, in via Marconi 165 ad Arenzano.
I Laboratori Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero.
Sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.
Un luogo protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.
La frequenza è gratuita e la cadenza degli incontri settimanale o quindicinale. Ai Laboratori Zelig si accede unicamente tramite provino.
Vi aspettiamo!
Ingresso 8 euro