

Cari Amici,
Torna in scena la Risata Strappata 12, con due interpreti d’eccezione per un mare di risate.
Sabato 23 maggio (ore 21) Sipario Strapato Muvita (via Marconi 165 – Arenzano)
AVETE VISTO PASSARE UN PACCHETTO DI MARLBORO?
di e con Adolfo Margiotta e Massimo Olcese
Il pacchetto di Marlboro che Olcese & Margiotta cercano disperatamente è una metafora sulla speranza di un futuro che li ha abbandonati, dandosi alla fuga senza neanche salutarli.
Ma il pacchetto di Marlboro non è l’unica cosa ad essere fuggita ai due malcapitati. Infatti tutti i personaggi che danno vita a “Avete visto passare un pacchetto di Marlboro” cercano qualcosa. Il capo mandamento di una potente famiglia mafiosa cerca inutilmente di assassinare in tutti i modi il padrino per prenderne il potere, ma il vecchissimo boss è immune ai veleni, alla polvere da sparo e persino alla morte; due uomini primitivi cercano di sconfiggere la noia inventando cose delle quali poi diventano vittime; in un interno di famiglia, un padre calabrese, disoccupato e ignorante, cerca inutilmente di liberarsi della presenza dell’insopportabile figlio, saputello e logorroico; due sbruffoni della Valsugana cercano di prevalere l’uno sull’altro millantando organi e prestazioni sessuali a doppia cifra.
C’è chi cerca di annichilire l’amico confidandogli sconvolgenti segreti e infine schiaffeggiandolo. C’è chi è ipocrita e menefreghista e cerca di vendersi come un bravo ragazzo. C’è chi ha sessant’anni e cerca ancora di farsi mantenere dagli ottuagenari genitori. C’è chi, Olcese e Margiotta, alla fine dello spettacolo cerca di improvvisare una canzone con parole suggerite dal pubblico.
Sketches, canzoni, monologhi, improvvisazioni, tutto questo e molto altro e cercheremo di ricordarcelo.
Vi aspettiamo
Ingresso: Intero 12,00 euro – Ridotto 10,00 euro
Abbonamenti :
4 ingressi: Intero 40,00 euro – Ridotto 35,00 euro
Gli abbonati dovranno dare conferma della presenza entro il giovedì prima dello spettacolo
prevendite: IAT di ARENZANO – Lungomare Kennedy tel. 0109127581
prevendite online : www.happyticket.it
info e prenotazioni: www.ilsipariostrappato.it – Cell. 339 6539121 Tel. 010 9123042 / 010 913360