Cari Amici,
sabato 4 giugno ore 21.00, Teatro Il Sipario Strappato Muvita, via Marconi 165, Arenzano, GE
LA CLINICA VIRUS SHOW
Lo spettacolo è scritto e diretto da Enzo Polidoro (ITurbolenti e gli OKEA) insieme a Didi Mazzilli (“Martelli Frax” e gli OKEA), che divideranno il palco con
Giorgio Verduci ( Zelig )
Eddy Mirabella, ( Colorado )
Claudia Borroni ( “Buona la prima” )
Silvia Romano ( Kataklo’)
Lavinia Minetti, ( Skate Girl Circus)
Benny Boy, ( Magicians)
Valeria Cross. ( Crazy dame )
“La Clinica” è uno show diverso, leggero e dinamico in cui una sorprendente formazione di artisti cura il pubblico iniettando “THE VAIRUS”, ovvero il VIRUS DEL BUON UMORE, fino a quando tutti saranno vaccinati e pronti alla guarigione, cioè felici !
Un evento live completo di varie forme d’arte : sketch di cabaret, performance acrobatiche, magia, trasformismo e operazioni chirurgiche demenziali, il tutto accompagnato da una colonna sonora musicale cantata dal vivo.
Gli spettatori, coinvolti già dall’ingresso con spassose visite mediche e prescrizioni, sono vestiti con un camice per poter entrare in sala d’attesa, dove assisteranno al VIRUS SHOW e guariranno il proprio malessere ritornando felici .
Il nostro motto infatti è: “una risata vi guarirà! ” .
Faremo chiudere gli occhi e alzare lo sguardo con la fantasia al potere della medicina comica artistica: mai come in questo momento si ha bisogno di ridere!
Vi aspettiamo!
Ingresso intero 12 €
Ingresso ridotto 10 €
info e prenotazioni 3396539121