La fotogallery della partita tra Fortitudo Savona e Mallare
Match salvezza del campionato di seconda categoria girone B
Si è disputata ieri pomeriggio al campo Ruffinengo di Legino Savona, la partita valida per il campionato di seconda categoria girone B tra Fortitudo Savona e Mallare. Un vero e proprio scontro salvezza tra la penultima in classifica il Mallare e la Fortitudo Savona a due giornate dalla fine del campionato.
La partita si è conclusa con il risultato di 4 a 0 a favore degli ospiti del mallare e le reti segnate nel primo tempo al 4* minuto dal calciatore nr.10 Esposito Claudio, al 17* minuto dal nr. 11 Capezio Michael e al 41* da Vallone Federico.
Partita virtualmente chiusa gia’ alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo si è giocato a ritmi estremamente bassi considerato il risultato gli ospiti del Mallare hanno segnato il quarto Goal con il nr. 9 Buonocore Davide.
Il risultato maturato sul terreno di gioco condanna quindi la Fortitudo Savona a l’ormai imminente retrocessione mentre il Mallare, con ancora una gara da recuperare in settimana nutre ancora la speranza di abbandonare la zona playout.
Partita estremamente corretta, con un solo ammonito e diretta dall’esperto arbitro Alex Dellerba della sezione di Imperia.
26 03 2018 – Christian Flammia