Le maglie di Perin e Ntcham e il pallone della Pro Recco all’asta per la Gigi Ghirotti

Le maglie di Perin e Ntcham e il pallone della Pro Recco all’asta per la Gigi Ghirotti

Tre cimeli speciali all’asta questa settimana con Stelle Nello Sport. Fino a giovedì 25 maggio sul portale Charitystars sarà possibile fare la propria offerta per aggiudicarsi le maglie originali e autografate del Genoa di Mattia Perin e di Olivier Ntcham e il pallone della Pro Recco celebrativo del record delle 73 vittorie di fila autografato da tutte le stelle della società più vincente del mondo della pallanuoto. Il ricavato della vendita dei cimeli sarà devoluto a favore della Gigi Ghirotti Onlus.

Ntcham e Perin scendono in campo per aiutare l’associazione del professor Henriquet nel momento più importante della stagione rossoblù. Per il centrocampista francese è stata una stagione a corrente alternata, mentre per il portiere il campionato è finito troppo presto a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Nonostante le difficoltà hanno voluto donare le proprie maglie originali e autografate per l’importante causa.

Al fianco di Stelle Nello Sport c’è anche la Pro Recco che tra questo e il prossimo week end si gioca la possibilità di entrare nella storia. A Torino tra sabato e domenica punta a vincere lo Scudetto mentre tra il 25 e il 27 maggio  proverà a conquistare la Champions League. Le stelle di Vujasinovic per aiutare la Gigi Ghirotti hanno deciso di mettere all’asta un pallone speciale che celebra le 73 vittorie di fila in campionato, un record per lo sport italiano. La sfera, rigorosamente biancoceleste, è firmata e autografata da tutti i giocatori.

L’asta di Stelle Nello Sport continuerà anche nelle prossime settimane con altri importanti cimeli, per scoprirli vai a questo link: https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport

FOTO
La maglia di Perin
La maglia di Ntcham
Il pallone della Pro Recco

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Tre sfumature di verde

Tre sfumature di verde Tre sfumature di verde e d’inverno, tre toni degli orti. E …