LUNEDÌ 6 MAGGIO ALL’ORIZZONTE DI RECCO INAUGURANO I CORSI LATINI DEL CARIBE CLUB

LUNEDÌ 6 MAGGIO ALL’ORIZZONTE DI RECCO INAUGURANO I CORSI LATINI DEL CARIBE CLUB

Ogni lunedì e giovedì sulla suggestiva terrazza sul mare balli caraibici e kizomba tenuti dal ballerino del Caribe Moreno Niosvel


Recco. Lunedì 6 maggio 2019 al bar ristorante Orizzonte (Lungomare Bettolo 2, Recco; telefono 0185 739096) inaugurano i corsi di ballo latino americano tenuti dallo staff del Caribe, il celebre club di Corso Italia che da anni porta la musica caraibica a Genova e in tutta la Liguria.

In programma ogni lunedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30, le lezioni saranno incentrate sulla danza caraibica e sulla kizomba, per imparare le basi e per approfondire la tecnica di queste coinvolgenti discipline. A tenere i corsi sarà il ballerino e maestro del club di Corso Italia Moreno Niosvel.

«Da molti anni il Caribe porta in tutta la Liguria il meglio della musica e della danza latina – spiega Rocco Mariani, direttore del club di Corso Italia– Attraverso i nostri corsi, il pubblico potrà conoscere il nostro metodo di insegnamento, che da anni ci contraddistingue, grazie alla presenza di maestri qualificati, che, con esperienza e professionalità, trasmettono ai ballerini la vera passione per il mondo latino».

Il programma è così articolato: lunedì dalle 20.30 alle 21.30 si tiene il corso di kizomba open, mentre dalle 21.30 alle 22.30 è in programma la lezione di caraibico per principianti. Il giovedì si inizia sempre alle 20.30 con il corso di kizomba open, mentre alle 21.30 si tiene il corso di caraibico livello intermedio.

Per informazioni: 335 207103

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …