MAGGIO: Sulle Torri della Cattedrale

Museo Diocesano di Genova: MAGGIO: Sulle Torri della Cattedrale

Il Museo Diocesano in collaborazione con la Cattedrale di San Lorenzo vi da appuntamento per salire alle Torri della Cattedrale anche nel mese di Maggio , al prezzo speciale di € 5.
 
Per il mese di Maggio saranno aperte oltre a: venerdì dalle 11,30  alle 17,30, sabato dalle 10 alle 17,30 (escluso l’ultimo sabato del mese per motivi liturgici dalle 12 alle 16,30) e domenica dalle 11,30 alle 18,00 anche nei seguenti giorni:
Lunedì dalle 11,30  alle 17,30
Giovedì dalle 11,30  alle 17,30
La visita è un percorso in ascesa all’interno della Cattedrale che ha come prima tappa la Tribuna del Doge – da cui si gode di una vista mozzafiato sulla navata centrale – e, infine, con la salita alla Loggia di Giovanni da Gandria che conclude la torre loggiata per godere di un punto di vista particolarmente privilegiato da cui esplorare con lo sguardo i tetti della città.
Modalità: Per la salita presentarsi all’interno della Cattedrale, vicino alla famosa “bomba” della Cattedrale, un operatore darà le informazioni per la salita e farà i biglietti. Non è quindi necessaria prenotazione. Si ricorda che la salita si può fare esclusivamente a piedi.

Fonte: Museo Diocesano di Genova

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

La mia versione migliore di Michela Duce Castellazzo

Museo Biblioteca dell’Attore: La mia versione migliore di Michela Duce Castellazzo Giovedì 30 gennaio 2025, …