Manuel Agnelli, Eugenio sulla Luna e i Biglietti ridotti 🚀

Manuel Agnelli, Eugenio sulla Luna e i Biglietti ridotti 🚀 <!–

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …

Goa-Boa 2019 con Salmo, Calcutta, Max Gazzè, Carl Brave e molti altri in via di annuncio!

 
Un piccolo passo per l’uomo…
 

Grafica                                                          Goa-Boa 2019

 
EUGENIO
IN VIA DI GIOIA
sulla Luna
a Goa-Boa 2019!
 

 
“Natura Viva” è il nuovo disco degli EIVDG uscito il 1 marzo per Virgin Records (Universal), dieci canzoni ricche di suggestioni, vita quotidiana e mondo vegetale, in  un disco da ascoltare e da assaporare in ogni singolo elemento che fa venire immediadamente voglia di vederli dal vivo!  
 
Hanno fatto parlare di loro sui media nazionali sia per aver intrattenuto con un live on the road i viaggiatori del treno Italo sulla tratta Torino-Roma in ritardo di oltre 6 ore, sia per i “raduni” in stile flash-mob con i propri fan che hanno riempito le piazze delle principali piazze italiane.
 
Eugenio Cesaro, Emanuele Via, Paolo di Gioia e Lorenzo Federici hanno inoltre collaborato con la Coldiretti su un progetto legato allo spreco alimentare e sono stati protagonisti di incontri in prestigiosi atenei universitari come la Bocconi

 

foto

 
We are very happy
because the Pop is Love!
 

 
Gli Eugenio in Via di Gioia saranno a Goa-Boa con il talentuosissimo Fulminacci che certamente stupirà con le canzoni del suo primo album “La Vita Veramente” e con GAZZELLE dopo la lunga serie di sold out in seguito all’uscita del suo secondo album “Punk” che ha fatto cantare l’intera penisola. Tre nomi e tre stili differenti di approcciare la forma canzone che diventano tre ottime ragioni per appuntare Martedì 9 Luglio sul calendario e  per fare festa nel cuore del Porto di Genova, circondati dal mare!
Leggi di più
 

 
Martedì 9 Luglio
GAZZELLE
EUGENIO
IN VIA DI GIOIA

FULMINACCI
 

 
ORARI
Apertura porte e biglietteria ore 18
Live dalle ore 19

 

 
👇
 

 
Luglio 2019
i primi nomi di
GOA-BOA FESTIVAL

[ Anno XXII ]
 
05.07.19
CALCUTTA
 
GHEMON

19.07.19
MAX GAZZÈ

20.07.19
SALMO

 
Plus
PNKSAND ~ SEM
EUGENIA POST MERIDIEM
e molti altri in via di annuncio

 

👇

Genova
Porto Antico
Arena del Mare

 

 
👇
 

 
[news • N E W S • news]
 

 
Un pensiero per te
Quest’anno il cartellone di Goa-Boa è più fitto del solito e sebbene abbiamo sempre tentato di contenere il costo dei biglietti e, al contempo, di scongiurare il secondary ticketing in tutti i modi, abbiamo pensato a te che che ami la musica specialmente dal vivo e non vedi l’ora di ritrovarti davanti a un palco.
Per questo abbiamo destinato un quantitativo di BIGLIETTI RIDOTTI agli iscritti di questa Newsletter e Venerdì prossimo riceverai le istruzioni per beneficiarne!
Occhio alla casella di posta!

 

 
👇
 

 
[ GOA-BOA // PREVIEW 2019 ]
 

 
An evening with
Manuel Agnelli
[ ore 21 SalaTrionfo – SOLD OUT ]
plus
Farao (Nor) & Jae Tyler (Usa)

[ ore 23 – La Claque ]
 

 
Quest’anno GOA-BOA sarà introdotto da una serie di imperdibili anteprime. Si comincia al Teatro della Tosse con un doppio appuntamento.
 
MANUEL AGNELLI 
Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto. Manuel sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore.
 
FARAO
(Norvegia)
Alla fine del 2018 è uscito il suo secondo LP, “Pure-O”, via Western Vinyl ispirato dalla Soviet Disco e dal R&B anni ’90 è una presentazione di progressive pop immersa nei suoni sognanti e scintillanti della sua collezione di sintetizzatori, brani costruiti con arte, dal tocco quasi cinematografico, che rivolgono un occhio critico ad amore e sensualità, con la chiara e irresistibile influenza di David Lynch.
Leggi di più – Video
 
JAE TYLER
(Usa)
Arriva dal Kansas, non esattamente il primo posto che viene in mente parlando di creatività, ma dopo aver vissuto a Reykjavík e a Berlino diventa una sorta di “pre-madonna, post-wave, pop icon from the near future”.
Con un approccio bizzarro e imprevedibile, nei suoi video e nei suoi estroversi live si traveste, si trucca e molto altro fino a far sbiadire ogni confine di identità, sessualità e gender. Le sue produzioni sono ispirate ai classici pop 80 e 90, electro-pop con venature glam ed hipnagogiche..
Leggi di più – Video

 
 

 
👇
 

 
Video [Consigliati]
 

GAZZELLE

 
Gazzelle
“Sopra”
Regia: Bendo – Soggetto: Antonio Gno Sarubbi
12 ott 2018
 

Eugenio in                                                          via di gioia

 
Eugenio in via di Gioia
“Altrove”
Regia Sans Film – 2 ott 2018
 

Fulminacci

 
Fulminacci
“La vita veramente”
Regia: Andrea Santaterra x bendo – 15 feb 2019
 

 
👇
 

XTC

 
[ DEL NOSTRO MEGLIO ]
Niente insetti su Wilma
[ ARCHIVIO ] Psyco Club – 1984
 

 
👇
 

 
Info, prevendite
e programma aggiornato
 

 
© 2019 Boavida srl
Via Corsica 9/7 – 16128 Genova

 

 
🔥🏄‍♀️🔥