Newsletter del 182015

 

Newsletter 18 dicembre 2015

Amiche, Amici, preparando la newsletter di questa settimana, abbiamo davvero realizzato  che in un battito di ciglia siamo arrivati alle feste di Natale! Quindi eccoci tutti un po' di corsa, con tante cose da organizzare e preparare. Allora vediamo subito quali saranno i  i prossimi appuntamenti in teatro: 

Lunedì 21 dicembre alle 18.00 il teatro sarà dedicato alle coppie che festeggiano nel 2015 il ragguardevole traguardo dei "50 anni insieme". A loro sarà infatti dedicata la cerimonia organizzata dal Comune di Genova, con la collaborazione del Teatro Carlo Felice. Si inizia  con un saluto del Sovrintendente Maurizio Roi, dell' Assessore Elena Fiorini e del Sindaco Marco Doria, poi le coppie assisteranno a un concerto pensato per l'occasione, al quale seguirà l'estrazione di un viaggio premio e, per concludere, un brindisi  nel foyer.

Martedì 22 dicembre alle 20.30 la terza recita de La Bohème, vista attraverso lo sguardo cinematografico di Ettore Scola e diretta da Giuseppe Acquaviva, nostro direttore artistico.

Mercoledì 23 alle ore 21.00 il teatro ospita il  concerto di Mario Biondi, che presenta il suo Beyond Tour.  

Domenica 27 dicembre alle ore 11, nel foyer ci sarà il consueto appuntamento con i MusicAperitivo, con i VERDI  ITALIAN  ENSEMBLE:Valeria SERANGELI Clarinetto,Elisabetta GARETTI Violino, Olga ZAKHAROVA Violino, Laura SAFADI Viola, Federico ROMANO violoncello, in programma Luigi Bassi, Fantasia da concerto per clarinetto e archi su i temi del Rigoletto, Giuseppe Verdi,Quartetto per archi in mi minore, Allegro – Andantino. Prestissimo – Scherzo. Fuga. Allegro assai mosso.

Martedì 29 dicembre alle 20.30 in scena la quinta recita de La Bohème.

Se non avete ancora visitato la mostra di Brassaï a Palazzo Ducale, vi suggeriamo di aderire all'iniziativa Dalla Parigi bohémienne di Puccini alla Parigi degli Années Folles di Brassaï, per cui gli abbonati e i possessori del biglietto de La Bohème potranno visitare la mostra Brassaï, pour l’amour de Paris a prezzo ridotto e viceversa i visitatori della mostra, presentando il biglietto alla nostra biglietteria, potranno acquistare il biglietto per La Bohème con il 20% di sconto. (Per tutte le recite, secondo disponibilità di pianta).

Naturalmente nel I foyer è sempre visitabile, in occasione delle aperture del teatro,  la mostra di Nevio Zanardi "I colori di Camillo Sivori" https://www.carlofelicegenova.it/index.php/nevio-zanardi-i-colori-di-camillo-sivori_ita_PGE505.html

Ormai saprete che il Teatro Carlo Felice è attivo anche sui social media, dove potrete scovare interviste, curiosità, notizie, scatti di back stage… ecco come seguirci: Facebook Genova Teatro Carlo Felice,  Facebook Streaming Teatro Carlo Felice e Twitter.

Bene  Amiche e Amici,  vi lasciamo agli impegni del periodo, ma vi ricordiamo, nel caso aveste ancora dei regali da fare, la nostra Christmas Card "TrePerTe", che prevede l'acquisto di 1 opera 1 balletto e 1 concerto sinfonico (a scelta tra tutti gli spettacoli in abbonamento) a € 100. Un regalo pieno di musica, spettacolo e passione!

Non ci rimane che farvi i nostri migliori auguri per questo periodo di festa o meglio, ci auguriamo di incontrarvi in teatro per scambiarceli personalmente!

legenda dei colori:

• opera  • sinfonica • gala • balletto ragazzi • attività culturali/Auditorium • attività ospiti @Teatro

 

 

 

Cliccate qui se desiderate non ricevere più la nostra newsletter

Copyright © Fondazione Teatro Carlo Felice
Tutti i diritti riservati

www.carlofelicegenova.it

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca

Arcidiocesi: Dal 13 dicembre 2024 incontri sul tema della Lettera pastorale di Mons. Marco Tasca …