A tre anni dalla precedente edizione, questo spettacolo vuole continuare ad essere un’occasione di intrattenimento e svago, ma anche un momento di riflessione e consapevolezza sull’importanza della progettualità di ricerca clinica, della prevenzione e della riabilitazione della disabilità visiva nel migliorare la qualità di vita di chi è colpito da malattie oculari.
Genova per i tuoi occhi vive con la Città e quest’anno, alla sua seconda edizione, mette il ricavato dell’evento a disposizione del Sindaco di Genova, a favore delle persone colpite dal crollo del viadotto sul Polcevera.
Questi sono gli artisti confermati: Antonella Ruggiero, Andrea Bacchetti, Enrique Balbontin, Pivio & Aldo De Scalzi (con Armanda De Scalzi, Matteo Merli e Roberto Tiranti); Margherita Zanin, Oscar Prudente, Franco Fasano, Oliviero Malaspina. La squadra diGenova; “Polifonia Trallalero” diretta da Claudio Valente; Paolo Frola; Michele; I Trilli; Massimo Morini dei Buio Pesto; Franca Lai; Sergio Alemanno, Franchino Piccolo (con Alberto Acosta), Conduce: Luisella Berrino. Direzione artistica: Franco Fasano.
OIC Group
Viale Matteotti 7 – 50121 Firenze – Italia
Office +39 055 5035259 – Fax +39 055 5001912
a.falsini@oic.it
www.oic.it
Per Pivio & Aldo De Scalzi
Ufficio stampa
Marzia Spanu