Domenica 21 gennaio, ore 16.00
Teatro della Tosse
PLAY
Jashgawronsky Brothers
Con Brother Pavel, Brother Francis, Brother Suren, Sister Jessie
Tornano al Teatro della Tosse i fratelli armeni più spassosi del teatro! Jashgawronsky Brothers in scena domenica 21 gennaio ore 16.00 con il loro nuovo spettacolo PLAY un concerto con strumenti giocattolo che si muove tra i classici disney, il rock n roll più sfrenato e gli ultimi successi pop.
Dalla loro timida comparsa nel mondo dello spettacolo più di dodici anni fa, gli Jashgawronsky Brothers hanno fatto molta strada. Lasciato il loro orfanotrofio nella lontana Armenia, si sono diretti verso il mondo occidentale, e approdati in Italia, hanno cominciato a girare l’Europa in cerca di fortuna.
Con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo, si prodigano in una centrifuga creativa che spazia dal pop alla musica classica, passando per il jazz e i classici del rock.
La loro musica può forse sembrare povera di risorse ma è senza dubbio ricca di intelligenza e divertimento.
Rimane il fatto che questi quattro straordinari fratelli dall’aspetto strampalato continuano a conquistare il cuore di tutti e non intendono certo fermarsi!
Che cosa potrebbe succedere se nella vita degli Jashgawronsky Brothers irrompesse una fanciulla innocente che poi tanto innocente non è? In Play la normale routine del trio verrà infatti sconvolta dall’arrivo di un magnifico quarto incomodo! Lei entrerà nel negozio di giocattoli dei nostri fratelli e
come d’incanto li trascinerà in uno splendido viaggio musicale dove tutto è possibile. Suonare con i giocattoli? Si può fare! Topolini e macchinine, chitarrine e trombette, tastierine e tamburelli sono gli strumenti utilizzati in questo show per le strampalate acrobazie musicali che dissacrano Disney e Morricone, Justin Bieber e i Village People, i Coldplay e la Dance Music! Con Play si ritorna tutti un pò bambini! E’ un vero e proprio musical con un pizzico di comedy che da sempre contraddistingue gli Jash, supportati per l’occasione dalla splendida Jessie, la ragazza dalla voce che non perdona!
Alle 15.00 tyradizionale laboratorio gratuito con il biglietto dello spettacolo a cura dell’Asilo nido la monelleria di carignano.
Biglietto: adulti 8 euro / bambini 6 euro
Davide Bressanin
Ufficio stampa
Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse ONLUS
piazza Renato Negri, 6/2
16123 Genova