Progetto #AlzailVolume: i ragazzi raccontano la loro EstateSpettacolo

Porto Antico: Progetto #AlzailVolume: i ragazzi raccontano la loro EstateSpettacolo

Mentre Genova Porto Antico EstateSpettacolo entra nel vivo, vi presentiamo una novità social: il progetto #AlzailVolume.

Quest’anno, per la prima volta, abbiamo chiesto a 11 ragazzi tra i 18 e i 25 anni di raccontare sui social – a modo loro – alcuni eventi selezionati del programma di EstateSpettacolo. Ma state tranquilli: non abbiamo intenzione di farci sostituire da loro sui nostri canali istituzionali attraverso cui continueremo a informarvi come abbiamo sempre fatto.

La passione per lo storytelling. E viceversa.

Chiaramente non obbligheremo questi ragazzi a vedere TUTTI gli eventi in cartellone: quello che faremo, molto semplicemente, è dare loro tutte le informazioni possibile e ospitarli agli eventi che preferiscono in modo che raccontino solo e soltanto ciò che davvero amano.

Ecco i nomi dei ragazzi che abbiamo selezionato per partecipare al progetto #AlzailVolume:

Socializziamo?

Seguiteli, se vi va, ricordate di seguire anche noi su Twitter, Facebook e Instagram e di utilizzare l’hashtag ufficiale #EstateSpettacolo18.

L’articolo Progetto #AlzailVolume: i ragazzi raccontano la loro EstateSpettacolo sembra essere il primo su Porto Antico di Genova.

Fonte. Porto Antico

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Un maestoso albero di città

Un maestoso albero di città Attraversando il centro di Genova i vostri occhi troveranno un …