Pullman, mai più ingorghi e disagi in città: il Comune apre un nuovo posteggio dedicato a Campi

News Osservatorio Raffaelli: Pullman, mai più ingorghi e disagi in città: il Comune apre un nuovo posteggio dedicato a Campi

GenovaQuotidiana

Basta bus posteggiati in mezzo alla città: Genova diventa turistica e crea uno spazio adeguato, al sicuro dai furti che si registravano, ad esempio, nella zona in fondo a via Gramsci e dove i mezzi turistici non creeranno problemi alla viabilità  Si arricchisce a Genova l’offerta di spazi per la sosta dei bus turistici. Grazie alla collaborazione fra Comune di Genova e Società per Cornigliano, dal 18 aprile sono disponibili 40 nuovi stalli, custoditi e prenotabili online, vicino al centro commerciale Fiumara, a meno di 5 chilometri dal centro di Genova (dove i bus potranno far scendere e salire i passeggeri) e in prossimità dei più importanti svincoli autostradali. Il nuovo parcheggio è facilmente raggiungibile dal centro città, utilizzando la prima uscita della strada a mare Guido Rossa.

La scelta di Comune e Società per Corniglianoconsentirà di eliminare il “parcheggio selvaggio” dei bus nelle zone nevralgiche dell’afflusso…

View original post 472 altre parole

Archiviato in:Senza categoria
Fonte: News Osservatorio Raffaelli

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

SFALCIO DIFFERENZIATO: UNA ‘PROPOSTA’ ALLA NATURA

Aster Genova: SFALCIO DIFFERENZIATO: UNA ‘PROPOSTA’ ALLA NATURA Negli ultimi decenni, il concetto di sfalcio …