13.03.2019 RISALENDO IL RIO NEGRO
Mercoledì 13 marzo alle ore 17 nell’Auditorium dell’Acquario di Genova avrà luogo il terzo incontro del ciclo “Viaggi e Scoperte” organizzato dagli Amici dell’Acquario in collaborazione con l’Acquario stesso e con il sostegno della Compagnia di San Paolo.
Il tema “RISALENDO IL RIO NEGRO” sarà trattato dal noto naturalista e fotografo Francesco Tomasinelli, che farà compiere al pubblico una straordinaria esplorazione delle foreste allagate nel cuore dell’Amazzonia.
“In questa foresta che sembra non avere confini – commenta Tomasinelli – abbiamo navigato sotto le volte degli alberi in quello che viene considerato uno dei più grandi affluenti del Rio delle Amazzoni, tra il vociare incessante dei pappagalli, visioni di insetti giganti e incontri subacquei molto ravvicinati con i delfini dei fiumi“.
L’appuntamento con il mercoledì scienza è mercoledì 13 marzo alle ore 17 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni, 010/2345.279-323, amici@costaedutainment.it, www.amiciacquario.ge.it.
Emanuela Ratto
Responsabile ufficio stampa
COSTA EDUTAINMENT SPA
Acquario di Genova